Ritorna la Magnalonga della Valpolicella, il 27 Giugno 2021!
La Magnalonga è la passeggiata non competitiva adatta a tutti, fà parte della manifestazione Festa dei vini classici. Lungo il percorso a tappe sarà possibile degustare piatti del territorio accompagnati da intrattenimenti musicali e giocolieri, che allieteranno questa camminata nel territorio della Valpolicella.
L’iscrizione del 2020 è valida per il 2021, senza aumento della quota. Per i nuovi iscritti invece l’apertura delle iscrizioni è il 10 Maggio 2021, le quote di iscrizione sono 39€ biglietto adulto e 17€ ridotto.
Il numero di partecipanti quest’anno sarà di 1000 persone – dpcm permettendo massimo 1500.
Fra le novità c’è la possibilità per gli amici celiaci che ne facessero richiesta di partecipare, fornendo loro lungo il percorso una versione gluten-free del menù. Siamo al lavoro per una Magnalonga No Plastica, aiutateci partecipando alla Magnalonga portando una borraccia per l’acqua , per i ragazzi e bambini con biglietto ridotto verrà regalata una borraccia . nelle tappe organizzeremo con la ditta Acque Veronesi dei rubinetti e fontane con l’acqua del Sindaco.
La nostra intenzione è di farvi trascorrere una giornata diversa a contatto con la natura, gustare i prodotti della Valpolicella, ma soprattutto camminare senza fretta, socializzare e ascoltare della musica. Una parte dei proventi di questa manifestazione serviranno a finanziare, come di consuetudine ormai da anni, una serie di attività benefiche decise dal comitato organizzatore.
Grazie a tutti per aver partecipato alla 25ª Magnalonga della Valpolicella!
Anche quest'anno è stato bellissimo poter camminare, mangiare e ridere insieme tra le bellezze della Valpolicella.
Ci vediamo il prossimo anno per la 26ª Magnalonga della Valpolicella!